martedì 9 giugno 2009

GRAZIE A VIRGINIO


E' andata così. Si dice che "si ha ciò che si merita di avere". Ma credo che
il nostro territorio meriti di più della squadra di Nava.
Grazie a Virginio, nel senso di un ringraziamento profondo per il suo lavoro
e per la sua umanità.
Grazie a Virginio, nel senso che grazie a lui posso imparare molto nei
prossimi anni all'interno di un consiglio provinciale.
Grazie, Virginio.


Risultati del comune di Valmadrera


Risultati del comune di Oliveto


Risultati del collegio

2 commenti:

  1. Complimenti a Fabio per l'elezione a consigliere provinciale, il che mitiga un pò la rabbia per Virginio. Adesso avrete cinque anni durante i quali non dovrete mai mollare. Malgrado la comprensibile frustrazione di stare all'opposizione e lavorare per essere sempre bocciati il vostro compito è altrettanto importante perchè occorrerà vigilare che il nostro territorio non venga penalizzato dal monopolio delle destre. Fate sempre sentire la vostra voce. Buon Lavoro

    RispondiElimina
  2. Due parole sull'esito delle provinciali.

    Mi spiace veramente che Brivio abbia perso, sebbene non l'abbia votato,io lo ritengo dal punto di vista personale certatamente più in gamba e più alla "mano" rispetto a Nava che sinceramente non mi piace neanche un po'.

    Secondo il mio modesto parere Brivio ha pagato pesantemente il fatto che le elezioni provinciali sono state elezioni dal chiaro sapore politico nazionale.
    Brivio ha pagato lo scotto di una campagna elettorale meschina del PD e deve ringraziare per questo risultato il segretario del suo partito Franceschini. L'antipatia e la spocchia di quest'ultimo (che non ha mancato di farci pesare anche dopo le elezioni, dal PD abbondantemente perse) ha indubbiamente indebolito Brivio ed ha convinto gli elettori di centro-destra a votare in massa per Nava passando sopra alle indubbie differenze personali tra i due candidati.

    In definitiva era sicuramente meglio avere per presidente di un ente inutile, quale è la provincia, una persona per bene che un'altra non del tutto raccomandabile, però, come dice il proverbio, chi è causa del suo male pianga se stesso.

    Resiste invece la roccaforte "rossa" di Valmadrera, come abbondantemente testimoniano la vittoria di Marco Rusconi e l'elezione di Fabio Crimella, a proposito complimenti, anche se io ho votato Luigi Dell'Oro.

    Giancarlo Villa.

    RispondiElimina