mercoledì 27 maggio 2009

GUARDATE QUESTA GENTE E SCEGLIETE VIRGINIO BRIVIO, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI


Anche a me d'istinto dà fastidio il personaggio che urla, ma le reazioni di questa gente di "centro(?) destra" mi fa paura (come quelle di Bondi e Belpietro, per chi ha visto Ballarò 26/05). Non voglio svegliarmi in una provincia Silvio-style. Virginio Brivio non è perfetto, ma è democratico. 
NON ABBANDONIAMOCI ALLE FOTOCOPIE DEI LEADER NAZIONALI DEL CENTRODESTRA! NON
TOGLIAMOCI VIRGINIO!

8 commenti:

  1. Già ero rimasto scioccato dal filmato i giorni scorsi.

    Mi hanno insegnato che alzare la voce non è mai buona educazione (ma il ministro era inavvicinabile per porgergli domande), alzare le mani è però molto molto peggio e ti fa passare dalla parte del torto.

    Certo che se i valori in cui si riconoscono gli amici di Nava sono questi non posso non pensare che l'unico ad aver attraversato veramente il fosso a Fiuggi sia stato il solo Giangranco Fini.

    Ciao

    RispondiElimina
  2. Replico con un aforisma pescato sulla rete. "L'illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari" (Frasedi quel comunista di Gramsci).
    Per continuare la serie terrificante di vergogne pubbliche di questo governo, vedere:
    Questo link è del 2008: http://www.youtube.com/watch?v=uZOc1gFLHfQ
    Questo link è del 2009: http://www.youtube.com/watch?v=uBZc9xWs0pM
    Visti i due video, rileggete l'aforisma di Gramsci. Ci rende proprio tutti illusi. Spero non sia così anche in Provincia.

    RispondiElimina
  3. Ma si vota per la provincia o per il parlamento nazionale?

    Giancarlo Villa

    RispondiElimina
  4. Si vota per la provincia ma quelli di Nava non potendo portare esempi di buona ammisitrazione a livello locale presentabili (sono un esempio: hai presente il non depuratore di Lecco che sono 10 anni che scarica m. nel lago?) hanno pensato bene di portare a Lecco i campioni della politica populista e demagica di Roma. Botte e prepotenze comprese.

    RispondiElimina
  5. Botte e prepotenze comprese?
    Esagerato/a.
    Cos'è Francheschini vi ha contagiato?

    Ciao
    Giancarlo Villa

    RispondiElimina
  6. Franceschini non c'entra proprio nulla, io per discernere uso il mio buon senso.
    Essere spintonati contro un furgone perchè esprimi (anche maleducatamente ma pacificamente) un dissenso a casa mia si chiama violenza.

    RispondiElimina
  7. Il fatto che Nava debba portare mezzo governo a Lecco è sintomo di qualche cosa, credo. E se mischia l'immagine nazionale con la concretezza locale, allora io metto la mia parola a riguardo. Perché in questo mese ho cercato di
    capire quale provincia desidero: non è certo quella di chi copia e ammira lo stile di questo governo.

    RispondiElimina
  8. Beh qualcuno potrebbe obbiettare che neanche il vostro stile in campagna elettorale, Naomi e veline varie, sia stato un esempio.

    Comunque meno male che è finita.

    Adesso comincia la mia battaglia contro questa nuova amministrazione provinciale sui temi dell'ambiente e della salute dei cittadini, la stessa che ho fatto contro di voi e che continuerò a fare a Valmadrera

    A risentirci a presto
    Giancarlo Villa

    RispondiElimina